CHI SIAMO

GESTIONE

La struttura fa attivamente parte dal 2017 della Rete di Marina dagli alti standard qualitativi gestita dal Gruppo Marinedi lungo le coste italiane e in espansione in tutta l’area Mediterranea.

Il Gruppo Marinedi ha una costante all’implementazione dei servizi e dell’offerta della portuale nell’ottica di un complessivo innalzamento qualitativo degli standard del settore della nautica da diporto ed una conseguente condivisione degli stessi in tutte le strutture gestite dal Gruppo. Favorendo in questo modo tanto la valorizzazione quanto il rispetto del patrimonio naturale e turistico dei territori coinvolti e ampliando nel contempo le potenzialità economiche dell’indotto.

Il Marina di Vieste è interamente gestito dalla Rete Marinedi, di cui l’Ing. Renato Marconi è Amministratore Unico.

PORTO TURISTICO:

Telefono : (+39) 0884 702643
Cell. (+39) 348 6453287
VHF: assistenza canale 06 H24
info@marinadivieste.it

DIREZIONE:
info@marinadivieste.it

AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA :
info@marinadivieste.it

GRUPPO MARINEDI

Il Gruppo Marinedi è leader nel mercato italiano ed europeo per lo sviluppo e la gestione di Marina. Nato nel 2013 è oggi il primo network di Marina nel Mediterraneo, con circa 6.000 posti barca in 14 basi operative.
Gestendo direttamente, o in partecipazione con Enti locali e privati, strutture portuali dedicate al turismo nautico, Marinedi amplia servizi e potenzialità di strutture portuali già presenti sul territorio e sviluppa, inoltre, progetti per la creazione di nuove strutture, favorendo l’incremento del turismo nautico.
La filosofia “un marchio, uno standard”. Tutti i Marina del Gruppo sono garantiti dall’eccellenza del marchio Marinedi: con servizi dedicati, tariffe d’ormeggio certe, management e personale altamente qualificato. In ogni Marina del Gruppo viene soddisfatta ogni esigenza del diportista, onde garantire un soggiorno confortevole ed un’indimenticabile esperienza.

Sul lembo estremo del promontorio del Gargano 200 posti barca in un tratto di costa tra i più belli d’Italia.